Gro-Lam dal 1999, specializzata nella produzione di sistemi di smaltimento delle acque, elementi fondamentali per proteggere la propria abitazione dalle infiltrazioni in maniera affidabile e sicura.
Il principale strumento di raccolta delle acque pluviali è la grondaia, che grazie alla sua estrema resistenza è in grado di preservare l’integrità del tetto prevenendo il degradarsi dei materiali da costruzione, nonché la formazione di macchie e muffe sia all’interno che all’esterno delle pareti.
Contatta la nostra sede di Pianezza, in provincia di Torino, se vuoi richiedere un preventivo, per saperne di più e sviluppare il tuo progetto.
Dette anche “canali di gronda”, le grondaie tonde permettono di raccogliere e far defluire correttamente l’acqua piovana.
Le nostre grondaie quadre sono disponibili in vari materiali, come rame e alluminio, e in diverse colorazioni.
Realizziamo tubi pluviali in alluminio e rame, entrambi molto resistenti agli agenti atmosferici.
Forniamo scossaline per grondaie tonde e quadre, che hanno la funzione di impedire all’acqua piovana di fuoriuscire dal suo percorso.
Il team di Gro Lam è in grado di studiare soluzioni su misura per ogni necessità: offriamo infatti ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di grondaie in alluminio, rame o altri materiali di varie dimensioni e con diversi sviluppi (25 - 30 - 33 ecc.)
Tra i nostri sistemi di smaltimento delle acque ci sono infine i tubi pluviali, che garantiscono una protezione completa contro gli effetti negativi dello scolo incontrollato delle acque sulle pareti degli edifici.
Anche in questo caso è possibile personalizzare il prodotto in tutto e per tutto: puoi optare per tubi in rame, alluminio e acciaio zincato di dimensioni differenti.
Via Torino 24/A
10044 Pianezza (TO)
Tutti i diritti riservati | GRO-LAM